La Gravel della Piave è un evento ciclistico che si svolge a Passarella, una località di San Donà di Piave, nella provincia di Venezia.
Pedala tra natura e avventura
- Domenica 25 Agosto 2024
- Partenza alla francese 08:00 – 09:00
Dedicato agli appassionati di Gravel e Mountain Bike, l’evento offre l’opportunità di esplorare percorsi misti, con una predominanza di sterrato.
La manifestazione è rinomata per i suoi tracciati suggestivi, che attraversano le pittoresche campagne venete e le rive dei fiumi Piave, Sile e Piave Vecchia, regalando un’esperienza unica a stretto contatto con la natura.
Percorsi
- Short: 35 km
- Long: 63 km
I ciclisti attraverseranno il territorio dell’Isola della Piave, situata tra i fiumi Piave, Sile e Piave Vecchia, e percorreranno le suggestive piste ciclabili del BIM, immerse nel verde tra boschetti di acacie e la campagna vicino a Jesolo Lido.
I percorsi saranno completamente aperti sia al traffico automobilistico che a quello ciclopedonale, quindi sarà necessario rispettare rigorosamente il codice della strada e le regole di reciproco rispetto tipiche dei percorsi ciclopedonali.
Ristori
Lungo il percorso saranno presenti due ristori. Uno presso il Chiosco Salsi 17, situati rispettivamente al km 20 e al km 50, con orari di apertura dalle 9:00 alle 11:30. Uno al traguardo, dove i partecipanti troveranno un ristoro finale aperto dalle 11:00 alle 15:30.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.